Febbraio 2014

 

Ogni uomo ha la sua verità e il proprio cammino, si circonda di felicità e di proprie ombre.
Cammina di pari passo con la sua stessa esistenza, cercando di donare piacere per l'anima altrui, ogni uomo ha i suoi desideri e le proprie aspetta
tive, fatte di chiare e nette distinzioni tra il bene e il male.
Salta, cammina, inciampa e come dono massimo della vita si rialza cercando di offrire il suo lato migliore.


Sereno Notturno 16,00 - 28/02/2014

Dalla mia, la conoscenza del non respiro, se non altro quello soffocato di mille verità.
Passibile del percorrere del tempo, ma che non troverà mai rinuncia nel corpo, soda cantilena di mille verità, preda combattuta di dolori dell'anima.
Rinascono come tizzoni nel camino, fino a quando, ogni angolo nascosto della parete non trova sollievo in un pensiero marcato sottovoce.


Sereno Notturno 21,00 - 27/02/2014

Si specchiano traversie di particolari, al punto che si mescolano con il tacito pensiero e ne offusca la percezione.
Rimanere saldi nell'attimo è consapevolezza che si ha la situazione sotto controllo, tutto rimane ancorato al pensiero niti
do di saper cogliere le scelte.
Quel giorno era così nato nell'assemblaggio di particolari, come nel garage di un'officina, con le mani sporche d'olio, ma lucidità nei pensieri, per riuscire a far trovare ad ogni pezzo l'esatta dinamica e l'esatto incastro.
Adorabile incastrare la giornata ai tuoi voleri, prelibato farlo con i piaceri


Sereno Notturno 17,00 - 25/02/2014

Lo scambio

Esiste una percezione dello scambio, su questo non vi sono dubbi, esiste in natura ed in svariate forme, fin dal baratto che ancora oggi in popolazioni esiste e probabilmente in senso moderno tornerà anche nella civiltà di oggi.

Si cambia qualcosa di se, che magari non si fa più uso e la si cerca in qualcosa che non si ha, come scambio materiale, mai come scambio di persone o di organi, quello è da condannare.
Esiste uno scambio dell'anima, quello si, ovvero un'anima che cambia la propria visione del mondo e ne trae giovamento per la rinascita.
Capisci di aver talmente tanto da dare, in tutto ciò che ti è stato tolto, che quello che avevi prima è nulla.
Dare del bene per stare bene, consigliando chi ti ha fatto soffrire a capire che ora deve camminare con le proprie gambe.
Mettendo in pratica cò che professava prima, cioè il desiderio di stare bene con se stessa, questo è il momento per capirlo.
Difficile... si senza dubbio lo è, ma questo è stato ricercato con estrema cura, al punto di eludere e illudere vite e sentimenti, senza sapere cosa si avrebbe avuto in cambio, nonostante le ripetute raccomandazioni.
Questo farà si di essere consapevole, più di quello che si era prima e questa consapevolezza e forza acquisita infastidirà chi ti credeva a terra.
Potere delle anime forti che si circondano di altrettante persone forti, si scava in profondità nella nuda terra con le mani pregne di qualsiasi sporcizia, fino a trovare l'acqua della fonte rigenerante, il pensiero.
Quanto tempo passi a scrutare e capire, per poi sapere che solo scavando nella tua anima, arrivi a trovarne la coscienza, la guardi e ne vedi la bellezza, quella è la tua che non era mutata, solo nascosta dalle nebbie di un presente inverno.


Sereno Notturno 14,00 - 23/02/2014

Sbagliata. E' l'aggettivo che meglio definisce questa fase della mia vita. Sbagliata scelta, sbagliata strada. Sbagliata me stessa. Mi sento come perennemente di fronte ad un bivio, e non riesco a vedervi oltre l’orizzonte. Sento di mancare il presente. Desidero lasciare che le cose facciano il loro corso, ma in realtà mi sento tirare da forze opposte che mi confondono. Frenandomi dentro. Ho vuoti di dolcezza. E sbando, sbando su curve che guardano l'abisso…. L'insicurezza che è ruggine dell’anima e l'insoddisfazione chiusa in una stanza. Su tutto, la mancanza dell’amore che volevo. E che pervade ogni pensiero…un sottofondo dolente. Non spero più in niente.

Non è stata reperita dal web, non l'ho scritta io, non riuscirei.
Ha una forte profondità è sconsigliabile copiarla e metterci il proprio nome, è cucita addosso per chi sa dell'anima.

Girotondo tra la pelle

Hai atteso ogni minima simulazione, fino a scorticarti la pelle, ogni strascico di pensiero, ti ha inverosibilmente cambiato le rughe d'espressione, fino a crucciarti e poi destarti dai tuoi lenti desideri.
Cosa sei o cosa vuoi essere se non l'ombra della tua stessa follia.
Prendi lasci strusci la pelle calda del desiderio, per rinforzare la tua acme di desiderio.

Fiera tra le fiere animale di te stesso.

Sereno Notturno 19,00 - 21/02/2014

Frammenti

Chi vive nell'arroganza eredita violenza.
Ogni volta che trovi una persona disposta a mettere da parte l'arroganza, sarà per sempre un chiaro segno di conquista.


Sereno Notturno 18,00 - 21/02/2014

Cosa ti piacerebbe essere se non la parte che normalmente celi per non voler apparire.

Sereno Notturno 22,00 - 19/02/2014

Stasera non ho sonno di solitudine, ma considerazione della sostanza, non desidero cose che pesino più del mio stomaco, ma ragionino meglio del mio stesso modo di pensare.
Desidero una sera, che mi lasci riposare del giorno, senza remare in salsedine di odori gonfi, ma zuccherare dai passaggi della mente.


Sereno Notturno 18,00 - 18/02/2014

Saper scegliere
Se ciò che spinge la tua vita è solo e pienamente allineato al piacere di un inconsapevole orgasmo dai ricordi fantastici, ma non sai come approfittare dei piaceri ini altre forme, puoi definire il tuo ruolo di perfetto egoista di te stesso.
Iniziando principalmente a capire ciò che bramosamente arde nel pensiero nascosto di chi ti si offre davanti, puoi avere la conoscenza di quel piacere dato dal puro orgasmo di due corpi consapevoli.


Sereno Notturno

Tutti noi siamo in grado di dare ciò che abbiamo e che percepiamo , quindi non occorre sembrare ciò che non si è, non saremmo mai all'altezza.

Sereno Notturno 13,00 - 17/02/2014

I percorsi della mente corrono dove trovano la capacità anche ad una difficile interpretazione, ma la possibilità di infondere terreno fertile per i pensieri.
Sereno week end


Sereno notturno 10,00 - 15/02/2014

Che tu sia una persona innamorata o tu non lo sia, sappi che vale sempre la pena vivere un'emozione, un sussulto un fremito.

Sereno Notturno 14,00 - 14/02/2014

C'era una volta

 

Quando la fiocina del desiderio rumoreggiava tra le onde di un'emozione, devastava qualunque pesca gli si parava di fronte, erano si pesche miracolose, ma rimanevano poi solo un'effimera convinzione di conquista.

Rincasando, di quella raccolta, rimaneva solo l'odore denso di un ricordo, perché la rete entro cui si celava l'adunanza altro non era che pura nebbia al rischiarar del faro.

Sereno notturno 13/02/2014

 

Certi Uomini si vantano di possedere una Donna, quando in realtà non riescono nemmeno a possederne il pensiero.
Quando poi ci riescono, sfugge loro il fatto che di tutto ciò, rimane un ricordo effimero se non seguito da una mente laboriosa.


Sereno Notturno 19,00 - 13/02/2014

Gli stolti hanno dalla loro parte la netta convinzione che nessuno si accorgerà del loro modo d'essere, alcune persone invece hanno la netta sensazione di capire le condizioni d'altri, non intuendo minimamente la propria.

Sereno Notturno 19,30 - 12/02/2014

Sei la presenza, la persuasione e la tenera conquista dell'emozione, sei ciò di cui un'anima ne sente necessità. Persuadere il desiderio di folle virtù riempie il cuore di folli gesti.

Sereno Notturno 19,30 - 11/02/2014

Si incespica spesso nelle briglia sciolte di un percorso tortuoso, capita che spesse volte si sbandi, si cerchi di tornare nella retta via, quando ti accorgi che in un attimo è diventato buio e tu non conosci nessuno dei passanti attorno a te.
Non sono gli stessi passanti che avevi lasciato, ma anime che hanno dovuto camminare per arrivare ad essere quelle che sono ora.


Sereno Notturno 22,00 - 08/02/2014

Si cammina a volte senza sapere neppure dove porterà quel viaggio, ma sai senza ombra di dubbio che ne può valere il passo.
Puoi camminare o a volte correre inciampare per poi rialzarti, ma sempre pronto a sfidare i pensieri che ne comprimono le meningi.


Sereno Notturno 21,30 - 08/02/2014

Si esauriscono solo i desideri che non si ha coraggio di portare avanti.
Basterebbe solo guardare al di la del muro dei propri falsi convincimenti, avendo molta più fiducia in se stessi.

Sereno Notturno 14,00 - 08/02/2014

Quante volte si è disposti a sacrificare la conoscenza per una misera convenienza. Tante le persone che incontri tutti i giorni e mettono come valore di mercato la convenienza, senza percepire che la conoscenza non è per tutti e l'opportunismo non arricchisce nessuno.


Sereno Notturno 21,00 - 06/02/2014

Ogni periodo ha il suo percorso, ogni vita la propria tappa, per la strada perderai qualcuno, perchè troppo lento o troppo veloce, ma non perderai mai di vista la meta dove ognuno lambisce arrivare.


Sereno Notturno 14,00 - 05/02/2014

Vestiti da giullari della vita, ci copriamo di sobrie fantasie e di pacata ilarità, pronti a sfidare quel che rimane di una consapevolezza del mondo, del giorno o del semplice pensiero.
Ogni tanto vale la pena fermare i fotogrammi della vi
ta, per usufruire di quello che ci è stato donato e che nella maggior parte dei casi non percepiamo.
Si inizia con uno splendido pomeriggio.
___________________

Dresses jesters of life, we cover fantasies of sober and subdued laughter, ready to challenge what remains of an awareness of the world, or the mere thought of the day.
Every so often it is worth stopping the frames of life, to take advantage of what was given to us and that in most cases we do not perceive.
It starts with a wonderful afternoon.


Sereno Notturno 13,00 - 03/02/2014

Le vere emozioni vanno ben oltre il classico modo d'essere, sono quell'intensità che difficilmente riscontri in ogni angolo.
Persistono in coloro non si accontentano solamente di vivere il giorno.

 

Sereno Notturno 14,00 - 02/02/2014

La ragione è prerogativa di ogni essere umano, ma il riuscire in pratica ad averne consapevolezza è pregio di pochi.


Sereno Notturno 20,30 - 01/02/2014

Non ho perso le emozioni, le sto vivendo in modo diverso.


Sereno Notturno