Il mio racconto

attimiinfiniti.altervista.org/all.html

Poteva mancare sotto l'ombrellone un racconto poliziesco-erotico, bene direi proprio di no, quindi vi aspetto per scaricarlo direttamente da questo sito è il numero 7 "La preda"
Buona lettura da Franco
La preda
Quando a Stephan viene affidato l'incarico di indagare sullo strano rapimento di una ragazza implicata in un giro di prostituzione, teme che le sue perverse abitudini vengano a galla. La denuncia è partita da Charlette, un'intrigante istruttrice di aerobica che sotto la copertura di una palestra gestisce un giro di ragazze in appartamento. Stephan la conosce bene e sa che è l'unica testimone che possa incastrarlo nell'omicidio, avvenuto qualche mese prima, della giovane Isabel e, appunto, del rapimento di Marisol; decide quindi di eliminare, con l'involontaria complicità della polizia, la scomoda testimone. Attraverso la ricerca di una circostanza favorevole si imbatte in una serie di situazioni in cui però non riesce ad attuare il suo piano criminale, ma gli svelano i retroscena della bella e disinibita Charlette: festini a luci rosse, incontri lesbo e giochi a tre. Come un cacciatore attende paziente il momento propizio per colpire l'ignara vittima ma quando questo arriva gli riserva un'imprevedibile sorpresa.
 

attimiinfiniti.altervista.org/all.html

Festività 2014

Esiste un modo giusto o sbagliato di essere, non sono bravo a fare un augurio, ma di una cosa sono convinto Ridete sempre.
Gli altri se ne accorgeranno, chi ci tiene a te ne è felice e a chi no rimane l'invidia. A voi costa poco mostrare felicità. Quindi fate un buon proposito, smettete di contare i sorrisi che siete in grado di donare. Franco Pancaldi

Sereno Notturno

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

 

 

 
 
 

 

 

 

 

Tutti gli scritti firmati "Sereno notturno " sono di proprietà dell'autore e ne è espressamente vietata la riproduzione senza il consenso dello stesso.
Le foto sono prese dal Web.
Chi entra nella pagina deve mantenere un linguaggio appropriato e moderato. Tutto quello che Leggerete con firma Sereno notturno E' COPERTO DA LICENZA, sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

 

Benvenuti nel mio sito

Lieto di avervi come lettori, sperando sia di vostro gradimento.

Vi ricordo gli indirizzi dove mi potete trovare:


serenonotturno.blogspot.it/   

serenonotturno.tumblr.com/

twitter.com/SerenoNotturno

www.facebook.com/SerenoNotturno?ref=stream&hc_location=timeline

sereno-notturno.webnode.it/

https://it.pinterest.com/serenonotturno/


 


 

Avviso ai visitatori

Le foto sono state reperite dal web, in caso di privacy non voluta, fatemelo presente e verrà tolta ♦ gli scritti sono di Sereno Notturno ♦ Virgolettati sono citazioni .

 

Nella sezione "miei scritti" troverete ogni pensiero con relativa foto

https://sereno-notturno.webnode.it/